compensati curvati in legno Elementi in legno dall'elevata flessibilitą, ideali per la produzione di strutture curve in legno con raggi di curvatura molto limitati.

DETTAGLI

Compensati ed elementi curvati in legno

Elementi curvati in legno che hanno come comune denominatore l'elevato contenuto tecnologico.

Compensati in legno curvato capaci di darne una decisa caratterizzazione in termini di design, dalle forme armoniose e con un forte appeal estetico.

I compensati curvati sono prodotti unici che possono assumere qualsiasi curvatura e/o forma arrotondata, indicati per la creazione o la copertura di complementi e arredamenti speciali su misura per negozi, navi, treni, auditori e teatri.

elementi di compensato per legno curvo


Caratteristiche e vantaggi dei compensati curvati in legno:


Possibilità di creare rapidamente forme complesse multi-raggio senza sforzi eccessivi, con curvatura a freddo e raggi ridotti (senza bisogno di trattamenti a caldo o umidi).


Questo tipo di elementi vantano una struttura autoportante che elimina la necessità di una speciale sottostruttura con funzione di scheletro e i singoli pannelli possono essere semplicemente incollati fra loro per creare svariati spessori e garantiscono una Coppa Europa maglie calcio notevole praticità rispetto ad altre forme curvate preformate, consentendo un ragguardevole risparmio di denaro e di tempo rispetto al tradizionale metodo di curvatura del compensato.